Packard Bell... Vergogna

Parto con il mio blog sconsigliandovi subito l'acquisto dei prodotti Packard Bell per un semplice motivo, non tanto per la qualità del prodotto, ma quanto del sito dove contengono le informazioni e i drivers dei loro prodotti. Infatti questi ultimi servono a far funzionare al meglio il dispositivo che può essere un portatile o un semplice hard disk esterno, solo che nei loro database hanno una confusione tremenda, i seriali inseriti per identificare il prodotto quasi sempre non funzionano e se vuoi fare una ricerca per modello hanno nomi diversi da quelli attaccati sul prodotto stesso, sono inutili quelle mini guide dove dicono come trovare i codici o seriali, tanto non esistonoooo ! Ok ho esagerato forse 1 su 1000 ce la fa !
Ma la cosa strana è che un marchio di Acer, acquistata nel 2008, forse non è stato sufficiente il tempo per sistemare tutte le loro lacune. Comunque se non siete capaci di fare un sito funzionale è meglio che andate a fare qualcos'altro tipo vendere i pomodori al mercato. Io vi consiglio di prendere esempio soprattutto dai siti di Asus, Acer e HP che funzionano perfettamente.
P.S. Mi raccomando, NON mi portate questi computer se no mi tocca riesumare Sherlock Holmes per trovare i drivers.

Scrivi commento

Commenti: 0
Assistenza tecnica informatica Chieti

CHIAMA SUBITO

347 0467225